Energia e Dintorni è la rivista del CTI (Comitato Termotecnico Italiano) nata dalla collaborazione con EIOM. È un'iniziativa editoriale multicanale dedicata alla cultura e normativa del settore termotecnico e all’industria dell’efficienza e del risparmio energetico.

Informa mensilmente tutti gli operatori del settore termotecnico (e non solo) con analisi, articoli, notizie, novità dall’industria. Riporta inoltre le news del Comitato Termotecnico Italiano – Energia e Ambiente e aggiorna sulle leggi e sulle normative tecniche del settore dell’energia e dell’ambiente preparate da UNI-CTI.

Energia e Dintorni, evoluzione de "Il CTI Informa", esce tutti i mesi in versione digitale, inviata ai soci del CTI e a più di 25 mila nominativi profilati. In occasione dei più importanti eventi di settore viene distribuita gratuitamente anche in versione cartacea.

Energia e Dintorni ti aspetta a mcTER Contabilizzazione Calore il 19 aprile 2017

Energia e Dintorni è media partner di mcTER Contabilizzazione Calore, dove trovare i prodotti e le soluzioni delle aziende partecipanti.

In vetrina: Sitec

Novità di prodotto:
Saremo presenti all'evento con la gamma Sitec Domus STRM-750RM, in grado di leggerei dati rilevati dai dispositivi di ultima generazione della Qundis, Quvedis e Siemens per i ripartitori. Abbinando poi il kit Software con il modem STSWR-C01 si potrà avere una connesione diretta via GSM alle antenne per il loro controllo. Detto dispositivo è inoltre dotato della possibilità di attivare la funzione "datalogger". Saremo presenti anche con la gamma STCM composta invece da dispositivi dedicati alla lettura dei Concentratori ed anche in questo caso abbiamo la possibilià di attivare la funzione "datalogger", il nostro Walk-by e il nostro Servizio dedicato alla Telelettura.

A. Tomba, 15 - Loc. Tomasoni
36078 - Valdagno (VI)

info@sitecsrl.it  -  www.teleletture.it

La SITEC Srl è un fabbricante italiano di dispositivi per la lettura sia dei Concentratori e sia dei dispositivi di ultima generazione della Qundis, Quvedis e Siemens per i Ripartitori. Non solo,per esempio,per far fronte alle necessità del mercato è in grado di offrire anche il Sitec Domus WALK-BY,composto da un Tablet ed un ricevitore in grado di rilevare e legere i dati di consume di "Contatori", "Ripartitori" ed altri dispositivi in modalità M-Bus Wireless secondo il protocollo EN13757-7.

Energia e Dintorni è partner di Verticale

Dalla piattaforma Verticale.net una selezione dei contenuti più rilevanti del settore.